Skip to main content

Una perla con vista mare e un centro storico ricco di bellezze culturali: Ancona è una città che offre ai visitatori una grande varietà di attrazioni e luoghi di interesse.

boutique-ancona-bottom copiaMa Ancona non è solo natura, arte e cultura: è anche tanto shopping, ricercato e di alta qualità.

Tra le vie del centro si snoda, infatti, un invitante percorso dedicato alla moda, articolato tra Corso Mazzini, Corso Garibaldi, Piazza del Plebiscito, Pizza Roma e Piazza delle Erbe: tutte location suggestive e di grande fascino dove lo shopping è sinonimo di ricercatezza e glamour.

Abbigliamento, accessori, gioielli, pelletteria e tanto altro: le numerose realtà commerciali che popolano il centro storico di Ancona regalano ai passanti un ampio ventaglio di scelta.

Ancona2Foto – Coltorti Boutique

Tra i punti vendita più rinomati della città, spicca Coltorti: una realtà multibrand di alta moda, modello d’eccellenza per il mondo del fashion, dal mood raffinato e prestigioso.

Una boutique dal layout contemporaneo, lineare e ricercato nel design degli arredi e nei materiali utilizzati per gli allestimenti: un visual studiato nei minimi dettagli per trasferire unicità e stile, in linea con l’identità e l’heritage aziendale.

boutique-ancona-bottomFoto – Coltorti Boutique

Coltorti è quindi un punto di riferimento non solo per i clienti e per i tanti appassionati di moda, ma anche per le numerose realtà retail anconetane, in forte crescita, che vogliono sviluppare un’identità solida e comunicare al consumatore la propria autenticità, lavorando sulle più importanti leve di marketing.

Un motivo in più, per tutti i professionisti del settore e i tanti appassionati di moda, per entrare nel vivace panorama del fashion retail anconetano e dare un contributo concreto al successo dei suoi punti vendita.

Come introdursi con efficacia nel mondo del fashion?

Da veri protagonisti, specializzandosi in Visual Merchandising e diventando consulenti d’immagine e di vendita per le tante aziende che vogliono catturare l’attenzione dei clienti e raccontare, attraverso i prodotti esposti e l’allestimento retail, il DNA del punto vendita e la sua personalità.

Che il mondo della moda sia un’ambizione o già una professione, l’occasione per fare il salto di qualità oggi è quella di specializzarsi in un ambito in forte espansione e sempre più strategico: segui il nostro corso di Visual Merchandising ed acquisirai tutta la formazione necessaria per diventare un vero professionista.