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La Città Bassa, con le sue vie moderne e frenetiche, la Città Alta con il ricordo di un tempo antico: Bergamo sorprende ogni volta e accontenta tutti i visitatori.

misuara foto blogUna città che sa coniugare perfettamente tradizione e innovazione, heritage e mood contemporaneo, anche nello stile dei suoi punti vendita e che offre agli amanti della moda tutto il piacere dello shopping di qualità.

Ricca di negozi di abbigliamento ed accessori di prestigio, a Bergamo ogni cliente può trovare un’offerta d’eccellenza, per tutti i gusti.

Punto di riferimento dello shopping bergamasco è la boutique Fausti: un punto vendita estremamente sofisticato, posizionato nella Città Bassa, guidato da colei che tutti conoscono come “la regina delle vetrine al Quadriportico”, Tiziana Fausti.

tiziana fausti 2Foto – Boutique Fausti

È lei – insieme ai i suoi store multibrand che rappresentano l’espressione più viva e accattivante del glamour bergamasco – a ispirare la città nel modo di concepire il retail.

Uno stile, quello dei punti vendita firmati Fausti, che si rinnova continuamente al ritmo dei trend del settore e dell’evoluzione dei clienti.
I restyling interni, negli anni, hanno donato un mood contemporaneo alla boutique, l’ampliamento delle superfici regala ai tanti clienti un’esperienza di shopping appagante e confortevole, mentre l’offerta sempre più completa delle grandi firme della moda garantisce la massima libertà di scelta.

tiziana faustiFoto – Boutique Fausti

Un punto vendita che esprime al meglio le tecniche del Visual Merchandising: un ramo del marketing applicato al retail che può trasformare un normale esercizio in un punto vendita di successo.
Essere un professionista del Visual Merchandising, oggi, significa guidare la strategia commerciale di un negozio, massimizzando tutte le leve di comunicazione e di marketing a disposizione.

Schermata 2017-05-30 alle 11.30.43Foto – Boutique Fausti

Come la scelta dei capi da proporre alla clientela e la definizione della modalità più giusta per esporli, per catturare l’attenzione e stuzzicare i consumatori ad approfondire l’offerta.
O come il design della vetrina, il cui display deve essere studiato con attenzione per incuriosire i passanti, differenziarsi dalla concorrenza e invitare all’ingresso.
Fino all’organizzazione degli spazi interni, di cui il Visual Merchandiser progetta il layout e i percorsi, scegliendo gli allestimenti e gli arredi più giusti per raccontare il brand e la sua personalità.

tiziana fausti3Foto – Boutique Fausti

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