Skip to main content

Regione: Lombardia
Città: Agrate Brianza
Tipo di contratto: indeterminato
Tipo di lavoro: a tempo pieno
La tua esperienza: meno di 2 anni

Presentazione dell’azienda

Il primo negozio ALDO Shoes viene aperto nel 1978 a Montreal in Canada. Negli anni successivi ha continuato ad espandersi sul territorio canadese fino a quando, nel 1993, entra nel mercato statunitense.
Dopo aver trascorso diversi anni a perfezionare e sviluppare il marchio, ALDO ha iniziato ad affacciarsi su nuovi mercati: Medio Oriente, Europa, Asia Pacifica e America Latina.
Ad oggi il marchio conta più di 2.000 negozi in 100 paesi del mondo.

In Italia, ALDO è distribuito dalla società Gaia S.r.l. la quale si propone sul mercato come l’insieme di diverse e profonde conoscenze nel capo del Retail, della gestione aziendale, del marketing e della formazione. È un gruppo affiatato di manager, di solida esperienza ed efficacia di azione, con una comune propensione per le nuove sfide.
Il Nostro Obiettivo è connettere Aziende/Marchi interessati a sviluppare network Retail in Italia con partener affidabili che operano con la formula dei franchising proponendo loro modelli di business innovativi ed efficaci.
I Valori a cui ci ispiriamo e che ci connettono sono: Integrità, un impegno verso l’eccellenza e la responsabilità in ogni attività svolta dalla società e dai sui componenti; Rispetto, apertura verso il prossimo, incoraggiamento dell’uguaglianza e accettazione della diversità; Passione, entusiasmo e visione del futuro senza dimenticare le proprie radici.

Descrizione del posto (Mansioni)

– Eseguire l’allocazione dei prodotti ad inizio stagione secondo le linee guida del Brand Manager, gestire i riassortimenti secondo gli obiettivi e le strategie concordati raggiungendo specifici livelli di servizio e di target sull’inventario
– Gestire i livelli di inventario per le categorie di prodotto assegnate, attraverso l’analisi dei trend e dei dati di vendita ottimizzando gli spazi a disposizione nei diversi punti vendita del network
– Mantenere un equilibrato livello di inventario per le categorie di prodotto assegnate al fine di massimizzare le vendite e il sell-through
– Determinare la curva taglie da utilizzare per gli acquisti iniziali e per gli articoli continuativi al fine di massimizzare il sell-through e l’inventario finale
– Gestione dei trasferimenti merce fra i punti vendita al fine di massimizzare i risultati di fine stagione

Profilo

– Estremamente organizzato con ottime capacità di gestione dell’inventario all’interno del network dei punti vendita
– Abilità nell’eseguire propriamente le direttive ed efficiente abilità di gestione multi-tasking
– Eccellente uso di Excel
– Ottime capacità comunicative e di problem solving
– Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata

VAI ALLA CANDIDATURA

Leave a Reply