DESCRIZIONE
La Risorsa individuata si occuperà di armonizzare la vision dei punti vendita applicando quanto definito dalle politiche e dalle strategie visual delimitate a livello centrale al fine di rispettare i livelli di performances di ogni punto vendita. Conosce le caratteristiche dei punti vendita di propria competenza sia in termini di lay out, tipologia clientela, dati vendita per poter monitorare l’efficacia degli allestimenti e interagire in modo dinamico e costante con l’area centrale Visual Merchandising e con gli Store Manager per migliorare le performance del punto vendita.
Sono richiesti per la posizione:
– Conoscenza leve di Business;
– Conoscenza ed aggiornamento rispetto al mercato di riferimento;
– Conoscenza dei ritmi del commercio;
– Conoscenza ed applicazione delle strategia di Visual;
– Buona Conoscenza della Lingua Inglese;
– Buona Conoscenza del Pacchetto Office;
– Dinamicità, flessibilità e proattività;
– Capacità di Lavorare in Gruppo;
– Spiccate capacità organizzative, relazionali e gestionali.
– Contratto di lavoro: Tempo pieno